Mototecnica
Motori Elettrici e Inverters
Mototecnica nasce nel 1998 dall’esperienza trentennale del titolare nella vendita di componentistica elettromeccanica per il settore delle trasmissioni.
Azienda giovane e dinamica fonda da subito la sua attività sull’applicazione di motori elettrici e della componentistica accessoria agli stessi quali inverter, riduttori, avviatori salvamotori.
Grazie alla competenza nel settore e ai più alti livelli di servizio, Mototecnica diventa partner ideale di chi necessita di soluzioni customizzate ai problemi di movimentazione.
Visto il know-how dell’azienda, nel 2001 le viene assegnata ufficialmente la qualifica di rivenditore tecnico inverters TOSHIBA.
L’ampia gamma, comprendente non solo motori elettrici mono e trifasi IEC, ma anche motori a basso ingombro, estrusi, in corrente continua ed elettromandrini unitamente alla disponibilità di inverter vettoriali, avviatori salvamotori e riduttori, le consente di soddisfare le più svariate esigenze.
Grazie alla vasta disponibilità a magazzino di motori, riduttori ed inverter può far fronte sollecitamente ad ogni richiesta garantendo prezzi sempre competitivi. Oggi come domani Mototecnica è il partner ideale nella trasmissione del moto.