Mototecnica

Motori Elettrici e Inverters

Mototecnica nasce nel 1998 dall’esperienza trentennale del titolare nella vendita di componentistica elettromeccanica per il settore delle trasmissioni.

Azienda giovane e dinamica fonda da subito la sua attività sull’applicazione di motori elettrici e della componentistica accessoria agli stessi quali inverter, riduttori, avviatori salvamotori.

Grazie alla competenza nel settore e ai più alti livelli di servizio, Mototecnica diventa partner ideale di chi necessita di soluzioni customizzate ai problemi di movimentazione.

Visto il know-how dell’azienda, nel 2001 le viene assegnata ufficialmente la qualifica di rivenditore tecnico inverters TOSHIBA.

L’ampia gamma, comprendente non solo motori elettrici mono e trifasi IEC, ma anche motori a basso ingombro, estrusi, in corrente continua ed elettromandrini unitamente alla disponibilità di inverter vettoriali, avviatori salvamotori e riduttori, le consente di soddisfare le più svariate esigenze.

Grazie alla vasta disponibilità a magazzino di motori, riduttori ed inverter può far fronte sollecitamente ad ogni richiesta garantendo prezzi sempre competitivi. Oggi come domani Mototecnica è il partner ideale nella trasmissione del moto.

 

I Nostri Servizi

Personalizzazioni

Il servizio di personalizzazione del prodotto nasce come risposta ad un bisogno specifico che ciascun cliente normalmente manifesta in fase di acquisto ...
Leggi tutto »

Assemblaggi

Nell’intento di offrire ai propri clienti un servizio quanto più personalizzato, oltre ad una selezionata fornitura di componenti elettromeccanici di alta qualità ...
Leggi tutto »

Assistenza

presto online tutte le specifiche dell'assistenza Mototecnica ...
Leggi tutto »

Le nostre marche

2 Delta Mototecnica Motori Elettrici Inverter Bologna
3 Tripus Mototecnica Motori Elettrici Inverter Bologna
4 Toshiba Mototecnica Motori Elettrici Inverter Bologna